Il Papu Gomez pensa al ritiro: "Non voglio finire amareggiato. Ma tornerò a Bergamo". Le parole del fantasista argentino

La sua ultima stagione? Da incorniciare e non dimenticare mai. A pochi, del resto, può capitare di vincere la Coppa del Mondo e l'Europa League nel giro di pochi mesi. Al Papu Gomez è accaduto: la sua Argentina a dicembre scorso ha trionfato nel torneo in Qatar, e l'ex Atalanta ha potuto scatenare la festa per il titolo mondiale ritrovato dopo 36 lunghi anni di attesa. A maggio poi il bis: il Siviglia ha azzannato la Roma nella finale di Budapest, ai calci di rigore. Ora però l'ex Atalanta è senza squadra, e pensa al ritiro.

Queste le parole del Papu, riportate dall'Eco di Bergamo: “Mi sto godendo il tempo a Siviglia, ma sto aspettando la giusta opportunità. Se non arriva, potrei considerare la possibilità di ritirarmi. Ho dato tutto al calcio e non voglio finire amareggiato". Per lui c'erano state, in estate, offerte dall'Arabia, ma l'argentino non le ha nemmeno prese in considerazione.

Più chiare invece le idee sul luogo in cui vivere in caso di ritiro: "Anche se l’Argentina sarà sempre nel mio cuore, l’Europa è dove voglio vivere. Ma una cosa è certa, voglio tornare a Bergamo per sentire l’affetto dei tifosi”.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.

Adblock test (Why?)