Sneijder ha chiuso la sua carriera in Qatar nelle file dell'Al-Gharafa. A proposito di quel periodo l'ex nerazzurro racconta un curioso aneddoto

Wesley Sneijder ha chiuso la sua carriera in Qatar nelle file dell'Al-Gharafa. Nel corso della trasmissione OP1, l'ex centrocampista nerazzurro racconta un curioso episodio relativo proprio a quel periodo. In una gara contro il Qatar Fc, Sneijder venne ingiustamente espulso. "Uscendo dal campo urlai 'questa è l'ultima partita che giocherò in Qatar, l'ultima partita!'. All'epoca vincevamo 2-0 e avevo segnato entrambi i gol".

"La frustrazione era quindi assolutamente giustificata. Quando ho visto il cartellino rosso mi sono infuriato. Nello spogliatoio dissi al nostro sceicco: 'non rimango qui più, me ne vado'. Avevo davvero preso un volo ed ero andato via perché pensavo fosse assurdo quello che era successo.Nel giro di un giorno e mezzo il cartellino rosso è stato annullato, l'arbitro è stato sospeso per due partite e la partita dopo ci hanno mandato un arbitro svizzero di nome Schneider. Là tutto è possibile", conclude ridendo Sneijder. In basso il video dell'accaduto:

Adblock test (Why?)