Un sostenitore, possessore di gettoni digitali del club del Principato, ha avuto l'onore di porre delle domande al difensore Aguilar

Di interviste se ne scrivono, se ne leggono e se ne fanno ogni giorno, ma quanti tifosi vorrebbero provare in prima persona l'ebbrezza di porre domande a un calciatore della propria squadra del cuore? Questo sogno non è più così irrealizzabile, perlomeno oltre confine. Grazie a un'iniziativa legata ai fan token, infatti, un sostenitore del Monaco ha potuto vestire i panni del giornalista per un giorno e confrontarsi faccia a faccia con Ruben Aguilar, difensore del club.

Chris e Ruben

—  

Ovviamente per tutti gli appassionati di calcio italiano la speranza è che questa modalità di coinvolgimento di tifosi possa presto sbarcare anche nel nostro Paese, ma intanto si può assaporare l'esperienza di Christopher. Anche la scelta del giocatore in questione era in mano alla community dei gettoni digitali che hanno votato tramite la solita app, preferendo appunto Aguilar ad Axel Disasi e al portiere italiano Vito Mannone. l tifoso estratto tra i votanti si è quindi recato al centro sportivo "La Turbie", ha posato per alcune foto nella sala stampa, si è fatto autografare la divisa e poi via con le domande, poi pubblicate sul sito del club: è partito dal calcio giocato, virando poi sulle ambizioni da bambino, di Aguilar sui film e sulla musica. Christopher non dimenticherà in fretta una giornata così.

Adblock test (Why?)