Il colombiano è sembrato non avere interesse per le vicende del suo attuale club

James Rodriguez lontano, anzi, lontanissimo dall'Everton. Dopo i rumors delle scorse settimane che volevano il colombiano triste per l'addio di Carlo Ancelotti e le successive voci di mercato che lo danno in partenza, ecco una conferma del rapporto ormai ai minimi termini tra il fantasista e il club inglese.

Come riportato da Sportbible e da diversi utenti sui social, in occasione di una diretta streaming su Twitch TV, James Rodriguez si è lasciato andare ad alcune dichiarazioni che non lasciano scampo ad interpretazioni. Parlando dei prossimi impegni dei Toffees, il colombiano ha risposto mostrando non troppo interesse nei confronti degli impegni della società. "Contro chi gioca l'Everton? No, non lo so. Se puoi dirmelo davvero, non so contro chi gioca...".

Queste le sue dichiarazioni che hanno subito fatto il giro del web. L'ex Bayern e Real Madrid sembra ormai destinato all'addio e anche di recente il neo tecnico Rafa Benitez aveva lasciato intendere che il colombiano potesse salutare in questa sessione di calciomercato.

Adblock test (Why?)