Le parole dell'ex difensore del Bayern Monaco, attualmente svincolato e accostato all'Italia
Al centro di numerose voci di mercato sul proprio conto, è tornato a parlare Jerome Boateng, attualmente svincolato dopo il periodo al Bayern Monaco. Nelle scorse ore, si era parlato proprio di un suo ritorno a Monaco di Baviera da parametro zero, ma tutto ciò è poi stato smentito da più parti. Intervistato dal quotidiano tedesco "Bild", il difensore ha chiarito ancora una volta qual è il suo obiettivo, ovvero rimettersi in gioco.
Boateng: "Futuro? Sorprenderò tutti con la mia scelta, giocherò all'estero"
—Una grande voglia di tornare a giocare a calcio quella che emerge dalle sue parole. Jerome Boateng infatti, spiega la sua situazione attuale: "Sono pronto per nuove sfide – spiega alla Bild –, sono in ottima forma e non sono vicino alla fine della mia carriera. Sento un’energia incredibile ogni giorno e voglio dimostrarlo a tutti ancora una volta. Il mio futuro è all’estero - ha dichiarato Jerome Boateng. Poi, conclude l'ex Bayern Monaco: "Molte persone resteranno sorprese: tornerò. Posso solo promettere a un nuovo club che li aiuterò a raggiungere i loro obiettivi con la mia professionalità e la mia energia“. Futuro in Italia per il difensore? Nelle prossime settimane la verità.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA