Nella notte tra mercoledì e giovedì, alle 1.30, a Orlando in Florida si affrontano Allegri e Ancelotti in un'amichevole che potrebbe finire anche con tanti gol

La Juventus affronterà nella notte tra mercoledì e giovedì (ore 1.30 italiane) il Real Madrid di Ancelotti. Si tratta del secondo impegno di una certa consistenza per la squadra bianconera, che aveva pareggiato, prima di vincere ai rigori, con il Milan per 2-2. E anche a Orlando, in Florida, si preannunciano molti gol considerando i valori offensivi delle due rivali.

LA JUVE CAMBIA

—  

Rispetto alla sfida contro il Milan stavolta Allegri vuole dare spazio a Milik accanto a Federico Chiesa, ormai spostato, almeno in questo inizio di stagione, nel ruolo di seconda punta e non più esterno. Ma attenzione perché potrebbe anche spuntare sul campo per qualche minuto lo stesso Vlahovic, al centro di una trattativa di mercato con il Chelsea (scambio con Lukaku). Dall'altra parte Ancelotti, in attesa di sapere se il Real piazzerà il colpo Mbappé, si affiderà al velocissimo Vinicius. Sulla carta, quindi, una sfida che si preannuncia ricca di gol tanto che i bookmakers considerano la combo formata da goal per entrambe le squadre e over 2.5 finale a una quota probabile: si va dall'1.68 di Gazzabet e Better all'1.67 di Daznbet fino all'1.74 di Planetwin 365. Nelle precedenti partite il Real aveva perso 3-0 con il Barcellona e aveva battuto il Milan 3-2 e lo United 2-0.

Juventus-Real Madrid, ANCELOTTI FAVORITO

—  

E nonostante la batosta subìta contro i campioni di Spagna, la squadra di Ancelotti viene considerata nettamente favorita nella sfida contro la Juve, ancora in costruzione e probabilmente in campo con il solo Weah tra le novità di stagione. Per Gazzabet la vittoria del Real Madrid vale 1.75 come per Planetwin 365 mentre Better ha collocato la quota a 1.71 e Daznbet a 1.74.

Adblock test (Why?)