Kevin Großkreutz diventerà una star televisiva il prossimo anno? L’ex giocatore del Borussia Dortmund, vincitore del Mondiale con la Germania nel 2014, sarebbe tra i candidati selezionati per la seconda edizione del reality show di Sat.1 “Promis unter Palmen” (in italiano “Celebrità sotto le palme”). Come riporta la Bild, il 32enne è in procinto di sottoscrivere un accordo con il programma in cui le celebrità combattono per 100.000 euro in vari giochi. La prima stagione della trasmissione è stata registrata in Thalandia nel novembre 2019 a Villa Grand Satis, nella provincia di Phang Nga, ed è andata in onda tra marzo e aprile 2020.
Großkreutz, al momento senza squadra, però è piuttosto negativo sulla possibilità: “Ho diverse richieste TV. Qualcosa del genere non fa proprio per me”. Soprattutto perché è in disputa legale con il KFC Uerdingen, società di terza divisione tedesca. Fino a ottobre era ancora sotto contratto con la squadra di Krefeld. Adesso Kevin sta intraprendendo un’azione legale contro il suo licenziamento e dovrebbe andare in tribunale all’inizio del 2021.
Dieci giorni fa, intanto, il calciatore che ha vestito anche le maglie di Stoccarda e Darmstadt, aveva dichiarato in un’intervista a Ruhr Nachrichten: “Non so cosa succederà nel mio futuro e neanche se voglio continuare nel calcio professionistico o meno. Potrei ripartire dal Brünninghausen dove gioca mio cugino, o dal Bövinghausen, che sta facendo un lavoro eccezionale. Perché non dovrei farlo? Oppure potrei aiutare l’ASC Dortmund a essere promosso nel campionato regionale”. Ci sorprenderà ancora una volta Großkreutz?