![](https://prd-images2-gazzanet.gazzettaobjects.it/FHJdahElZabK2l7pyc5p45b5uY4=/1200x627/smart/www.golssip.it/assets/uploads/202303/16694b32ec64a31f7d1ed134c550fdfd.jpg)
La modella di Onlyfans racconta un aneddoto relativo al calciatore brasiliano
Key Alves, giovane modella di Onlyfans e pallavolista, ha raccontato nella nuova edizione del Grande Fratello Brasile di come Neymar l'abbia contattata su Instagram.
Secondo Key Alves, il calciatore l'avrebbe contattata per chiederle "di poter fare sesso con lei e con la sorella gemella". Il calciatore avrebbe contattato per lo stesso motivo anche la sorella gemella Keyt, cosa che non le è piaciuta per niente. Key era disposta ad andare a Parigi per incontrare Neymar, ma dopo che il calciatore aveva scritto anche alla sorella è tutto naufragato. Key e Keyt Alves sono nate a San Paolo, in Brasile, 23 anni fa, e durante la loro adolescenza sono state giocatrici di pallavolo professioniste, anche se ora lavorano su Onlyfans. “Piaccia o no, è questo il mio reddito più grande oggi. Guadagno circa 50 volte di più così che con la pallavolo", ha raccontato Key.
© RIPRODUZIONE RISERVATA