L'ironia del tecnico Reds dopo la vittoria in trasferta che non arrivava da tempo e l'abitudine persa del bere birra a causa dei mancati successi esterni.

Impegnato nello stesso girone del Napoli, il Liverpool è riuscito ad avere la meglio dei Rangers col punteggio pirotecnico di 7-1. Una goleada che permette ai Reds di stare in scia al club partenopeo nel raggruppamento e che fa ritrovare il trionfo fuori dalle mura domestica dopo mesi di digiuno. Proprio di questo ha parlato il mister degli inglesi Jurgen Klopp nella conferenza stampa post match, facendo una simpatica battuta...

BIRRA - "Questa vittoria cambia certamente anche l'approccio che avremo col Manchester City nel weekend, ma so bene che sarà tutta un'altra gara", ha esordito Klopp. "La vittoria in trasferta ritrovata? Beh, di solito dopo le partite ci beviamo una birra ma questa volta credo che dopo una sarò già ubriaco", ha ironizzato facendo riferimento al fatto che il Liverpool era da tempo che non vinceva lontano da Anfield. Ancora sul Manchester City, prossimo rivale in campionato: "Ad Anfield arriverà la squadra più forte del mondo attualmente e sappiamo che non sarà facile e che bisognerà lavorare però certamente meglio affrontarla con l'umore che abbiamo ora".

Adblock test (Why?)