Il centrocampista del Real Madrid segue le orme dell'ex Barcellona: ha fondato la versione tedesca della famosa Kings League

Toni Kroos segue le orme di Gerard Piqué. Il centrocampista del Real Madrid ha annunciato la creazione della versione tedesca della "Kings League", campionato di calcio a 7 ideato dall'ex Barcellona che sta riscuotendo moltissimo successo anche grazie alle piattaforme digitali come Twitch e Youtube, che si chiamerà "The Icon League". L'idea nasce da una collaborazione tra Kroos e lo streamer Elias "Eligella" Nerlich e avrà inizio nel 2024. 

the icon league

—  

I dettagli sul format del campionato non sono ancora stati rilasciati. L'unica cosa che sappiamo è che vedrà luce solo nell'estate 2024. Kroos ha presentato il progetto e ha rassicurato tutti dicendo: "Il calcio classico, così come lo gioco e lo amo, continuerà ad esistere, ispirare ed emozionare le persone di tutto il mondo. The Icon League proporrà un gioco più veloce, più vario, più ricco di azione, più vivace in cui improvvisamente ci possono essere colpi di scena imprevisti. Un calcio con più gol e intrattenimento". The Icon League unirà nomi noti del panorama calcistico a personaggi dell'intrattenimento e della musica.

Adblock test (Why?)