Una battuta di Kroos sullo Schalke 04 è diventata virale in queste ore...

Toni Kroos sempre molto attivo sui social e non solo. Il centrocampista del Real Madrid da tempo partecipa al podcast 'Einfach mal Luppen' insieme al fratello e si diletta a commentare alcuni vicende dell'attualità del calcio.

Nelle scorse ore, il tedesco ha sottolineato come, sebbene abbia lasciato ormai da anni il Bayern Monaco, la rivalità con le altre formazioni della Germania gli sia rimasta nel sangue. Specie nei confronto dello Schalke 04, sua ultima "vittima". Kroos ha approfittato del concerto di Ed Sheeran, tenutosi alla Gelsenkirchen Arena, per prendere in giro il club appena tornato in Bundesliga. "Ed Sheeran è riuscito a fare una cosa che ho visto davvero poche volte", ha esordito il centrocampista del Real Madrid come ripreso pure dalla Bild. "Ossia far uscire felici i tifosi dallo stadio dello Schalke", questa la sua battuta.

Pronta la risposta del club tedesco su Twitter: "Almeno siamo in grado di fare interviste interessanti a fine partita", con tanto di intervista recente al capitano della squadra che, senza voce, aveva portato avanti le classiche dichiarazioni post gara dopo il ritorno nel massimo campionato tedesco.

Adblock test (Why?)