Melody Santana, madre dei figli di Jesé Rodríguez, è letteralmente esplosa contro il giocatore. L’ex giocatore del Paris Saint Germain aveva recentemente messo in chiaro che è assolutamente a posto con la sua coscienza e con gli obblighi che ha come padre dei suoi due figli, avuti da Melody. Il calciatore aveva chiarito su Instagram: “Nessuno mi ha mai regalato niente. Se i miei figli oggi stanno bene e vivono bene è grazie a me, perché alcune donne non amano lavorare e amano guadagnare borse e lussi postando il culo. Questo è davvero triste. Dì quello che vuoi, non ho paura e meno male. Aspettando la prossima mossa. Tutto ha delle conseguenze e nessuna di esse andrà via. Lasciami in pace e vivi la tua vita. Piaccia o no, sarò sempre il padre di tutti i miei figli. Potrei dire migliaia di cose, ma lascerò le cose così. Grazie a Dio guadagno soldi dormendo. Quanto sono ingrate le persone che dimenticano il passato. Velocemente. Ipocriti, egoiste e sporche. E ora vogliono fare soldi parlando di me. Hai già un giorno in più per parlare”, ha concluso l’ex calciatore del Psg.

La risposta di Melody non si è fatta attendere: “Innanzitutto voglio ricordare al padre dei miei figli che mio figlio maggiore ha 8 anni. In questi 8 anni gli ho fatto causa solo perché voleva accusarmi che mio figlio maggiore non era suo, e ho dovuto chiedere a un test di paternità, una situazione che si è ripetuta qualche tempo dopo con la nascita del mio secondo figlio”, ha esordito la donna. “Mi sono sempre adattata alla situazione lavorativa del padre dei miei figli, attenendomi rigorosamente a quello che mi è successo. Sono stata così coerente che sono l’unica madre di tutti i suoi figli, che aveva stabilito un accordo perché se avessi fatto causa, avrei ottenuto economicamente molto di più di quello che mi ha dato. Non ho mai chiesto di più, solo ciò che serviva al benessere dei miei figli: un benessere al quale non hai mai provveduto. Se adesso ci troviamo in questa situazione, non è perché mi dà fastidio che spendi i tuoi soldi, è perché, dato che non cerchi i tuoi figli e cerchi altre persone che non sono loro, io combatterò per quello che devono fare e perché tu sia il più bravo possibile. Quest’uomo allude al fatto che mi guadagno da vivere postando il culo o vivendo fuori dalla storia … beh, fai attenzione alle cose che dici, perché proprio come la tua attuale partner (Aurah) potresti rimanere sconvolto … Dal momento che, se vuoi, facciamo tutti riferimento al suo profilo Instagram per vedere come si guadagna da vivere. Perché si è guadagnata da vivere lasciandoti al verde e molestandoti attraverso le reti. Non io”.

Instagram

“Se vuoi in tribunale, con un clic dimostro la mia vita lavorativa: anche se sei il padre dei miei figli, mi sono guadagnato da vivere piegando le magliette in un negozio con dignità. Non ho dovuto lapidarti su nessun set televisivo, avendo ragioni, perché vorrei ricordarti che stavo dando alla luce il mio secondo figlio e tu eri alle Maldive con questa signora. Come ho detto prima, io sono l’unica che ti ha amato, e che è stata innamorata di te, da quando eri nessuno”, ha proseguito Melody Santana.

Getty Images

E poi la stoccata finale: “Complimenti per fare soldi anche dormendo, gestiscilo, perché siamo tutti consapevoli che nel mercato invernale non ti volevano gratis in nessuna squadra. Non credo tu sia nella posizione migliore ora per mostrare ciò che guadagni. Sei stato e sei un ostacolo per tutte le tue squadre. Perché un giorno ti hanno detto che saresti stato il nuovo CR7, ed eccoti qui, spero andrai all’Union Deportiva [Las Palmas], e tra l’altro prendi in giro tutte le Canarie perché non segni nemmeno dipinto. Non mi interessa esattamente chi sei o sei stato, cosa vinci o a chi chiedi amicizia, perché se guardi indietro, non c’è nemmeno uno dei tuoi amici. Quando adempirai agli obblighi per i tuoi figli come il padre che dovresti essere, smetterai di sapere di me, ma nel frattempo .. Caro, ti rispondo cortesemente e con un pezzo di carta e una penna perché a casa mia non ci sono soldi, ma ho valori e istruzione in abbondanza. Se vuoi te ne do un po’. Ci vediamo in tribunale “.

(AS)

0 Commenta qui

Let's block ads! (Why?)