Su whatsapp i tre si scrivono ancora. Li chiamavano Msn quando giocavano insieme nel Barcellona, poi il brasiliano è partito per il Psg e l’uruguayano è passato all’Atletico. Ma sono sempre in contatto

I vecchi amici non si dimenticano, anche se adesso giocano altrove. Ecco perché Lionel Messi ha ancora un gruppo su WhatsApp con Neymar e Luis Suarez (che hanno lasciato il Barcellona – rispettivamente - nel 2017 e l’estate scorsa) e chatta abitualmente con gli ex compagni. “A Neymar andrebbe chiesto perché ha detto che avremmo giocato insieme – ha detto Messi alla tv spagnola La Sexta, ripresa dal Sun -. Abbiamo un gruppo su WhatsApp con lui e Luis Suarez. L’ultimo messaggio che ho scambiato con Neymar è stato però a proposito del sorteggio di Champions League. Non volevo affrontarlo adesso”.

Divisi

—  

Soprannominati MSN durante il felice periodo trascorso insieme al Barça dal 2014 al 2017, ora i tre hanno preso strade diverse: Neymar è infatti passato al Psg e Suarez all’Atletico Madrid, mentre Messi è rimasto al club catalano, da cui ha però cercato di andarsene in estate. Ma il brasiliano non perde occasione per ribadire il suo desiderio di giocare nuovamente con il campione argentino, un’eventualità che però lo stesso Messi crede sia di difficile attuazione al Barcellona, vista l’attuale situazione debitoria del club. “Sarà una situazione molto difficile per il nuovo presidente – ha detto ancora la Pulce – perché non ci sono soldi e devi prendere dei giocatori per vincere dei trofei”. Se poi quelli forti che ci sono – leggi Suarez – li fai pure andare via gratis, diventa ancora più complicato. “Quello che hanno fatto (con Suarez), il modo in cui lo hanno lasciato andare via, mi è sembrato folle – ha concluso Messi – perché se n’è andato gratuitamente e per di più in una squadra che lotta per i nostri stessi obiettivi”. Chissà che commenti sul loro gruppo di WhatsApp…

Let's block ads! (Why?)