È stato reso noto poco meno di un mese fa: Ann-Kathrin e il giocatore dell'Eintracht Francoforte stanno per avere un altro figlio. Ora la futura mamma mostra chiaramente il suo pancione per la prima volta.

Mario e Ann-Kathrin Götze sono diventati genitori per la prima volta nel 2020. Il loro figlio Rome è nato all'inizio di giugno.

Ora, tre anni dopo, la 33enne è di nuovo incinta. La stessa modella non ha ancora commentato la seconda gravidanza. Invece, sul suo profilo Instagram sono apparse foto di Ann-Kathrin Götze in cui si mostra snella e slanciata. Il suo ventre è di solito visto frontalmente o coperto da una borsa firmata.

Due foto con pancione visibile

Ma ora la futura mamma ha deciso di condividere il suo pancione con il mondo. Mostra ai suoi 1,8 milioni di follower due foto di sé in un abito lungo e attillato, con un leggero rigonfiamento. Non si sa ancora di quanti mesi sia Ann-Kathrin Götze. Il look è coordinato nei colori fino all'ultimo dettaglio. L'abito si abbina perfettamente alla borsa, anch'essa in tonalità moka. Anche il caffè che la moglie del calciatore professionista Mario Götze tiene in mano si abbina perfettamente all'outfit.

Per la sua prima foto del pancione con il bambino numero due, Ann-Kathrin Götze non ha lasciato nulla al caso. I suoi fan hanno lasciato commenti e si sono congratulati con lei per la creatura in arrivo.

Adblock test (Why?)