La compagna dell’attaccante del Barcellona sta pensando di accettare una proposta sorprendente…
È risaputo che la moglie di Robert Lewandowski, Anna Lewandowska, sia una donna impegnata e piena di energia. E con una brillante carriera sportiva. Dopo essere stata karateka e scalatrice d’élite e aver vinto circa 40 medaglie nella sua carriera, da qualche tempo concilia la vita familiare con un impero commerciale di successo che gestisce in prima persona, con l’aiuto dei suoi assistenti. E, naturalmente, di suo marito.
Come lei stessa ha recentemente dichiarato nel podcast “WojewódzkiKędzierski”, dalla Polonia ha ricevuto una proposta per debuttare nelle arti marziali miste (mixed martial arts).
La moglie dell’attaccante del Barcellona ha ammesso di aver avuto una recente conversazione con Slawomir Peszko, proprietario della principale compagnia di MMA polacca, la KSW, anche se dice di volerne discutere con Robert prima di prendere una decisione definitiva.
“Ho preso un caffè con Slawomir Peszko, il proprietario della KSW, e mi ha chiesto di provare qualcosa di nuovo. Ha spiegato che si trattava di un progetto di due anni. Gli ho detto che volevo prima parlarne con mio marito”, racconta nel podcast.
Non è una novità per lei, visto che è un’opzione presa in considerazione in passato. “Una volta ho detto a Robert che se non fossi stata sua moglie, probabilmente avrei partecipato a un evento del genere”, confida Anna.
Che decida o meno di partecipare a uno sport così rischioso e fisicamente impegnativo, emerge chiaramente come Lady Lewandowski sia molto felice a Barcellona al momento. Soprattutto dal punto di vista alimentare. “Adoro Barcellona. Inoltre, ci sono molte opzioni per mangiare bene, molti ristoranti sani. È molto importante mangiare in modo intelligente e imparare cosa funziona meglio per il proprio stomaco”.
“Poi si possono sempre fare delle eccezioni. Vivendo vicino al mare, è un lusso poter mangiare pesce fresco e frutti di mare”, osserva l’imprenditrice. È una donna che si è fatta da sé ed è pronta a continuare le sue esperienze imprenditoriali e sportive negli anni a venire.
© RIPRODUZIONE RISERVATA