Il mister ad interim del Chelsea ha raccontato un curioso retroscena di mercato che riguarda il centravanti ora al City.

Frank Lampard, tecnico del Chelsea, ha svelato un incredibile retroscena di mercato che riguarda Erling Haaland, centravanti norvegese ora al Manchester City.

Il mister dei Blues, in occasione della conferenza stampa in vista proprio della gara di Premier League contro i Citizens di domenica, ha raccontato di aver fatto un tentativo per l'attaccante quando ancora non era del tutto sbocciato al Borussia Dortmund, ovvero prima del trasferimento al club tedesco.

RETROSCENA - "Haaland? Ho un enorme rispetto per lui. È un giocatore che ho cercato di portare al Chelsea, ero ansioso di prenderlo ma alla fine non è successo. Amo vedere giocatori di questo livello", ha detto Lampard come riportato da ESPN. "La concorrenza per lui era forte e la clausola era relativamente alla portata. Ho sempre pensato fosse speciale e che si sarebbe adattato al meglio. Ho spinto per portarlo qui. L'abbiamo visto segnare al Salisburgo e poi in Bundesliga e ora entrare in una squadra molto buona. Per lui sicuramente è un bene".

Le parole del mister ad interim del Chelsea sembra facciano riferimento al 2020 quando al club inglese venne proibito di fare mercato per due sessioni consecutive.

Adblock test (Why?)