Il tecnico ora al Chelsea ha spiegato cosa cercherà al termine dell'esperienza con i londinesi in questa stagione.
Frank Lampard ha deciso: in futuro non farà più il manager "a scadenza". Il mister, ora ad interim al Chelsea fino alla fine della stagione, ha parlato al Guardianspiegando di non volersi più trovare in una situazione difficile e dove non può esprimere le sue conoscenze nel modo migliore.
"Cosa farò una volta terminato il lavoro al Chelsea? È difficile rispondere a questa domanda. Può sembrare che io sia eccessivamente selettivo, ma penso che la realtà sia che molti lavori a questo livello sono davvero impegnativi. Vorrei trovare un progetto che si adatti a me per crescere insieme".
"Quando sono venuto qui (al Chelsea ndr), ovviamente, ho intrapreso questo lavoro con un grande cuore. Ma onestamente non voglio essere ancora manager ad interim. In effetti, vorrei poter lavorare da qualche parte dove c'è la possibilità di svilupparmi nel modo che desidero".
"Non voglio sembrare troppo 'schizzinoso' sulla scelta della squadra ma le difficoltà che ho dovuto affrontare nella mia carriera da allenatore non sono state una prova facile, ma così è la vita. Sono stato fortunato ad aver allenato il Chelsea due volte, l'Everton che è un grande club come lo è il Derby County ma forse penserò diversamente quando terminerò qui a Londra", ha detto Lampard.
© RIPRODUZIONE RISERVATA