Il presidente del Tenerife, squadra spagnola, ha confermato l'intenzione del club di arrivare a prendere Pedro dalla Lazio nei prossimi mesi

Il calciomercato non si ferma mai, neanche durante la stagione. La novità di oggi arriva direttamente dalla Spagna, grazie alle parole del presidente del Tenerife Rivero. Il club spagnolo è infatti in contatto con Pedro per provare a portare il giocatore della Lazio alle Canarie. Secondo il numero uno iberico, infatti, i primi contatti sono già stati allacciati: da capire la volontà del numero 9 biancoceleste, che ha già espresso in passato il desiderio di chiudere la carriera in Spagna.

Queste le parole di Paulino Rivero, presidente del club, a Radio Club Tenerife: "Il Tenerife vuole Pedro e anche lui, sicuramente, vorrà venire. E' un professionista e sa bene che noi abbiamo risorse economiche limitate. Il nostro obiettivo è trovare la quadra a livello finanziario. Al momento posso dirvi che siamo stati in contatto e un primo approccio c'è già stato, dato il nostro rapporto con il calciatore".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.

Adblock test (Why?)