Durante questo stop per le festività natalizie, tutte le compagini pugliesi di Lega Pro, stanno provando ad approntarsi al mercato nel migliore dei modi. Detti clubs in questo periodo sono alla ricerca di rinforzi magari come il Bari che punta a mete “importanti” rispetto a Bisceglie e Virtus Francavilla entrambe in ricognizione per generare i punti necessari alla salvezza tranquilla.

Proprio in casa Virtus Francavilla, il DS Fernandez si è espresso tramite le colonne del Corriere dello sport, sottolineando la necessità di rinforzare il pacchetto avanzato a seguito dell’infortunio di Ekuban. Lo stesso dirigente degli “imperiali” si è detto sempre pronto a intervenire sul mercato qualora si paventino le possibilità di migliorare la qualità all’interno dell’organico.

In casa Bari, al netto delle entrate e delle uscite si punta a rinforzare “efficacemente” la squadra e se in uscita potrebbero esserci giocatori come Simeri e Montalto, quest’ultimo affiancato al Venezia dalla testata tuttocalciopuglia, in entrata il DS Romairone avrebbe messo gli occhi su Zampano, esterno destro del Frosinone che quest’anno ha trovato poco spazio in B.(fonte: tuttosport)

Let's block ads! (Why?)