L'attaccante polacco del Barcellona ha incoronato Harry Kane come suo successore al Bayern Monaco ma avverte "Avrà momenti difficili"

Il Bayern Monaco ha trovato il sostituto di Robert Lewandowski: Harry Kane si è già preso la scena in Baviera. L'inglese, che ha lasciato il Tottenham in estate, ha già segnato nove reti in altrettante uscite con la società tedesca. Il suo precedessore, Robert Lewandowski, lo ha ancorato come erede: "È uno dei migliori attaccanti al mondo e aiuterà il club, anche se ci saranno momenti difficili".

"Il primo anno sarà difficile"

—  

L'attaccante del Barcellona prevede qualche difficoltà per Harry Kane: "Il primo anno non sarà sicuramente facile per lui e ci vorrà tempo per adattarsi, il cambiamento è grande - rivela a SportBild - Ma per il Bayern Monaco è un'ottima soluzione".

E poi un commento sul record dei 41 gol in Bundesliga: "Non sarebbe giusto pretendere questo numero di gol da Harry Kane. Deve adattarsi a una nuova cultura, a un altro campionato e a una lingua diversa. Record? Oggi sembra ancora più folle, penso tra me: come ho fatto? Incrocio le dita per lui".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.

Adblock test (Why?)