Due aste inverse permettono ai possessori di gettoni digitali di ottenere un posto alla cerimonia dedicata all'attaccante polacco: il concorso

È tutto d'oro quel che luccica: dopo il Pallone, è tempo della Scarpa. Si parla dei riconoscimenti individuali del mondo del calcio, con Karim Benzema che il mese scorso è stato premiato a Parigi come miglior calciatore dell'anno e con Robert Lewandowski che mercoledì sarà invece incoronato a Barcellona come giocatore più prolifico degli ultimi 12 mesi. Nel capoluogo catalano, così come era accaduto nella capitale francese, sarà presente una delegazione di possessori di fan token.

Varie ed eventuali

—  

La piattaforma di gettoni digitali ha infatti messo a disposizione della propria community due premi con dei biglietti per la cerimonia di premiazione della Scarpa d'Oro, che si terrà nell'antica fabbrica della birra catalana Estrella Damm, luogo di primaria importanza per il tifo blaugrana. Già confermata la presenze della bandiera Carles Puyol e del presidente Joan Laporta, ma ci si aspettano altri rappresentanti del Barcellona e del Bayern Monaco, club con cui il polacco ha macinato decine di gol. Il metodo di assegnamento dei due premi è quello classico delle ultime settimane del mondo di fan token: due aste inverse, con il costo del pacchetto che parte da 200mila Ssu (i punti esperienza che si accumulano partecipando a giochi e sondaggi) e scende di cinquemila unità ogni cinque minuti. Fino al momento in cui un tifoso in possesso di fan token blocca il conto alla rovescia convertendo i punti e assicurandosi i biglietti per la premiazione.

Adblock test (Why?)