In Francia via l’8 agosto, i parigini sfideranno il Lione il 19 settembre. Partenza il 13 agosto in Germania, 4 giorni dopo la Supercoppa tra bavaresi e Dortmund
I campioni del Lilla a Metz, il Psg stellare in casa della neopromossa Troyes, il Marsiglia a Montpellier.
La Ligue 1 ha reso noto oggi il calendario per la prossima stagione, che prenderà il via l’8 agosto. La Lfp ha inoltre pubblicato la lista dei big match che verranno trasmessi da Amazon Prime, che comprende Saint Etienne-Lione del 3 ottobre e Psg-Lilla del 31 ottobre (col ritorno previsto per il 6 febbraio). I parigini incroceranno il Lione in casa il 19 settembre e in trasferta il 9 febbraio.
Bundesliga
—Giorno di calendari anche in Germania. Il Bayern Monaco debutterà in casa del Borussia Monchengladbach il 13 agosto. Sarà la prima in panchina sia per Julian Nagelsmann coi bavarese sia per Adi Hutter su quella del Borussia. Il Borussia Dortmund comincerà la caccia al titolo il 14 o 15 agosto contro l’Eintracht Francoforte, mentre, nello stesso weekend, il Lipsia ospiterà il Mainz. La Supercoppa tedesca tra Dortmund e Bayern è invece prevista per il 17 agosto. Le due rivali si ritroveranno in campionato alla 14a giornata, il weekend del 4 dicembre, con andata al Signal Iduna Park.
© RIPRODUZIONE RISERVATA