La squadra della capitale ha proposto ai sostenitori in possesso di fan token di ideare alcuni design che saranno poi votati dalla community stessa con un sondaggio sull'applicazione

L'impressione è che si possa personalizzare un po' tutto nello scenario di una partita di calcio: basta volerlo. Così, dopo le bandierine del calcio d'angolo, le fasce da capitano, le maglie, i biglietti e le canzoni che si ascoltano allo stadio, è arrivata una prima volta anche per il pallone. È infatti questa l'iniziativa che la Dinamo Zagabria ha varato nei giorni scorsi, chiedendo ai tifosi di aiutare il club nella scelta del pallone da gara. Come accade spessissimo, la finalizzazione di questo concorso è stata affidata alla piattaforma leader nei fan token sportivi.

Forme e colori

—  

I gettoni digitali della squadra croata sono quindi indispensabili per poter scatenare la propria creatività e il post condiviso dalla Dinamo Zagabria spiega anche le modalità di adesione: si scarica il pacchetto necessario per realizzare la grafica, la si plasma e poi la si carica direttamente sul sito o sull'app dedicata per proporla alla giuria degli organizzatori. Una volta selezionati i finalisti, verrà aperto un sondaggio sulla piattaforma e la community dei possessori di fan token voterà il migliore design, con i palloni che saranno quindi prodotti e utilizzati in campo proprio con i colori e con le forme pensati e scelti dai tifosi.

Adblock test (Why?)