Una domanda davvero imbarazzante nel corso della conferenza stampa di presentazione del bomber

André Silva è stato presentato dal Lipsia come nuovo acquisto per la stagione 2021/2022 del club tedesco. Nel giorno della sua conferenza stampa, però, la scena se l'è presa un giornalista con una domanda che è diventata davvero virale. All'ex bomber anche del Milan, ricordiamolo di nazionalità portoghese, è stato chiesto che profumo avesse... Cristiano Ronaldo.

LA DOMANDA - Ebbene sì, tra l'imbarazzo generale un giornalista ha deciso di informarsi sull'odore di CR7 chiedendo appunto al suo connazionale lì presente. Andrè Silva visibilmente imbarazzato ha provato a rispondere al meglio. "Visto che hai modo di conoscere Cristiano Ronaldo negli spogliatoi e lui è un uomo bellissimo, tu un giorno vorresti essere come lui e avere i suoi muscoli? E davvero ha anche un buon profumo?", queste le parole della strana domanda. Nel momento della traduzione del quesito, André Silva ha provato a "sdrammatizzare" la situazione chiedendo se il giornalista avesse avuto modo di annusare CR7, la sua risposto ulteriore, però, ha creato ancora più sorrisi: "No, ho solo annusato il suo deodorante".

COME CRISTIANO - Alla fine il bomber portoghese se l'è cavata con una classica risposta: "Io posso provare a essere me stesso e a dare il massimo. Certo, mi piacerebbe vincere quello che ha vinto lui, ma Cristiano è unico. Mostra sempre il suo lato migliore. Poi, magari, se interessa posso anche domandargli che profumo utilizza", le parole di André Silva.

Adblock test (Why?)