Il centrocampista Skov e un fisioterapista contagiati. L'allenatore, il vice e ben 9 giocatori in isolamento. Tra loro non ci sono il fantasista dell'Inter, Damsgaard e Kjaer
Allarme Covid nella Danimarca. Il centrocampista Robert Skov, infatti, è risultato positivo al tampone insieme a un fisioterapista della nazionale. Ovviamente è già in isolamento come gran parte della rosa del c.t. Hjulmand, che non sarà in panchina nella prossima partita contro la Svezia.
I casi
—Il mister infatti, come il vice allenatore Morten Wieghorst, i giocatori Rønnow, Poulsen, Jensen, Pione Sisto, Dreyer, Sviatchenko, Scholz, Hansen e Braithwaite, è stato sottoposto in isolamento. Non prenderanno parte alla gara con la Svezia, ma in caso di tampone negativo potranno aggregarsi per le partite di Nations League contro Islanda e Belgio. Eriksen, fantasista dell'Inter, è risultato negativo al tampone. Stesso discorso per Damsgaard, esterno della Samp alla prima convocazione in nazionale, e il centrale del Milan Simon Kjaer.
© RIPRODUZIONE RISERVATA