Il manager tedesco scherza con il suo calciatore a proposito del taglio di capelli.

Una nuova stagione è ormai iniziata anche per il Liverpool che sarà chiamato a tornare al vertice della Premier League dopo la passata stagione fatta di alti e bassi. Jurgen Klopp ha parlato ai canali ufficiali del club con tanto di passaggio ironico su Trent Alexander-Arnolde il suo cambio look "per il bene della squadra".

Ebbene sì, perché l'inglese ha abbandonato le sue treccine viste ultimamente e ha optato per una capigliatura più sobria con i capelli corti. Esattamente come nel periodo migliore in carriera avuto in maglia Reds quando la squadra era riuscita a vincere subito.

Proprio questa "associazione" tra capelli e successo è stata fatta dal manager tedesco che ha spiegato con grande ironia: "Questa estate ci sono stati alcuni cambiamenti nella nostra squadra (a proposito di calciatori nuovi acquistati) e poi Trent ha cambiato capigliatura. Ha deciso di tornare ad avere il look che aveva nel miglior momento della carriera qui. Si può dire che abbia rinunciato al suo bell'aspetto per avere successo (ride ndr). Questo mi piace. Possiamo dire che lo abbia fatto per il bene della squadra".

Proprio Alexander-Arnold era stato una delle armi letali dei Reds in passato mentre nell'ultima stagione i suoi numeri non erano stati all'altezza delle aspettative. Vedremo se il cambio look porterà bene.

Adblock test (Why?)