Il capitano del Manchester United sugli arbitri dopo il k.o. col Tottenham in Premier League.
La sconfitta del Manchester United contro il Tottenham non è andata giù a Bruno Fernandes. Il capitano dei Red Devils ha attaccato l'arbitro Jon Moss per un rigore non concesso alla sua squadra sullo 0-0. Durante l'azione il rivale Romero ha colpito con la mano il pallone su conclusione di Garnacho.
Come riportato dal Daily Mail, dopo la sfida il portoghese ha detto: "Bisognerebbe chiedergli (all'arbitro ndr) perché non ha assegnato il rigore. Gli arbitri dovrebbero iniziare a rilasciare interviste dopo le partite per spiegare le loro decisioni. È un rigore netto, non ci sono scuse per non vederlo, non ci sono scuse per il VAR per non vederlo".
"La scorsa settimana hanno dato molta importanza al fatto che il Wolverhampton non abbia avuto un rigore contro di noi e l'arbitro si è scusato con il loro manager negli spogliatoi. Voglio vedere cosa succederà questa settimana, se ci sarà lo stesso spettacolo che hanno fatto la scorsa settimana".
Al netto delle sue dichiarazioni e considerando anche che la settimana prima, come lui stesso sottolineato, era stato negato, forse, un penalty al Wolverhampton, Bruno Fernandes è stato criticato sui social per questo suo cambio di idee dato che la gara precedente aveva risposto sul presunto errore arbitrale: "Il direttore di gara l'ha vista così...".
© RIPRODUZIONE RISERVATA