L'interesse del Manchester United è stato svelato ieri, il Real Madrid non sembra chiudere le porte all'interesse per Casemiro (30 anni). Il club di Florentino Perez potrebbe essere disposto a trattare sulla base di 70 milioni di euro.
La notizia è saltata fuori ieri pomeriggio e si è diffusa a macchia d'olio: il Manchester United ha messo nel mirino il brasiliano Casemiro come priorità per sostenere il proprio centrocampo prima che il mercato estivo lo chiuda. Dopo un inizio di stagione molto negativo, la squadra di Old Trafford non si tirerà indietro per rafforzare la sua squadra 2022-2023.
La stampa inglese ha alluso al fatto che la squadra britannica fosse disposta a mettere sul tavolo del Real Madrid circa 60 milioni di euro per arrivare all'ingaggio del calciatore 30enne, mentre lui vedrebbe moltiplicarsi il suo stipendio, cosa che potrebbe convincerlo a firmare un ultimo grande contratto dopo aver vinto tutto il possibile con le merengues.
Intanto il Real Madrid non si chiude a riccio rispetto a queste voci di mercato, secondo Onda Cero. Nelle alte sfere del club campione d'Europa sono consapevoli che, nonostante non ci sia ancora l'offerta, l'interesse del Manchester United per Casemiro è reale. Allo stesso modo, data l'età e le circostanze, il Real Madrid potrebbe aprire la porta di uscita per il calciatore se ricevesse un'offerta di 70 milioni di euro. Con gli emissari del Manchester United attualmente a Madrid, gli sviluppi in questo senso dovranno essere seguiti da vicino nei prossimi giorni.
© RIPRODUZIONE RISERVATA