Il 34enne difensore croato del Lione è stato vittima di un tentativo di furto nella sua abitazione di Caluire-et-Cuire durante il match casalingo perso contro il Clermont Foot (1-2).
Un domenica sera assolutamente da dimenticare per Dejan Lovren. Il 34enne difensore croato del Lione è uscito sconfitto nel match interno contro il Clermont Foot. Ma oltre al danno c'è anche la beffa. Ecco cosa è successo.
Lovren, ko con il Lione e furto in casa: notte da incubo
Momentaccio per il Lione di Fabio Grosso. L'OL, ancora a secco di vittorie in campionato, occupa mestamente l'ultimo posto in classifica. La delusione per l'avvio di stagione è accresciuta dopo l'ultimo ko interno (1-2) contro il Clermont Foot.
Una notte da dimenticare per tutto il Lione, ma per Dejan Lovren lo è stata ancora di più. Come riporta Lyon Mag, mentre il 34enne difensore croato era impegnato in campo per il match di Ligue 1, qualcuno ha forzato la porta dell'abitazione del calciatore a Caluire-et-Cuire, in una fascia oraria compresa tra le ore 20 e le 23.
I vicini hanno chiamato la Polizia, che ha potuto accertare il furto con scasso nell'abitazione di Lovren. Per l'ex Liverpool il rientro a casa è stato possibile solo grazie all'intervento di un fabbro. I criminali, comunque, non sono riusciti ad entrare in casa. Nel frattempo è stata aperta un'indagine. Insomma, dopo una sconfitta in campo e un periodo nero in termini di risultati della propria squadra, a Lovren mancava solo questa...
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA