In un video sui canali del club l'attaccante belga si è rivolto ai tifosi del Chelsea, ma anche a Tuchel, ai compagni e alla dirigenza. "Ora voglio guardare avanti e vincere le partite"
Alla fine le scuse (annunciate) sono arrivate. Dopo l'intervista-sfogo a Sky Sport che gli ha fatto perdere l'ultima partita di Premier contro il Liverpool, l'attaccante belga ex Inter ha fatto mea culpa con un video diffuso dai canali ufficiali del Chelsea. Un passaggio obbligato per chiudere il caso e tornare convocabile per il match di domani contro il Tottenham in coppa.
le sue parole
—"Chiedo scusa ai tifosi per il turbamento che ho causato - ha detto Lukaku -. Conoscete il legame che ho con questo club sin dall'adolescenza, capisco che siate sconvolti. Ora tocca a me ritrovare la vostra fiducia e farò del mio meglio per dimostrare tutto l'impegno. Mi scuso col mister, con i miei compagni e con la dirigenza, non era il momento giusto (il riferimento è all'intervista nella quale il belga si diceva nostalgico dell'Italia e manifestava la sua insoddisfazione per questi suoi primi mesi a Londra, ndr). Ma ora voglio guardare avanti e dare il massimo per rendere al meglio e vincere le partite".
© RIPRODUZIONE RISERVATA