Novità in casa Barça. Il posto vacante di direttore sportivo potrebbe presto esser occupato da Deco, il presidente ci prova

Mateu Alemany non sarà più il direttore sportivo del Barcellona a partire dalla prossima stagione. A confermarlo è lo stesso club, il quale afferma che il dirigente ha deciso di rescindere il proprio contratto per dedicarsi prossimamente ad un nuovo progetto. Alla luce di tale situazione, il presidente del Barça sarebbe alla ricerca di un nuovo volto da inserire in dirigenza. Chi meglio di un ex calciatore? Di qualcuno che conosca già l'ambiente blaugrana e che l'abbia vissuto in prima persona. Secondo quanto rivelato da RAC1, Joan Laporta sarebbe entrato in contatto con Deco.

L'ex centrocampista potrebbe tornare al Barcellona nelle vesti di dirigente, più precisamente di direttore sportivo. La stessa mansione occupata da Alemany, il quale saluterà al termine della stagione. Secondo quanto rivela la fonte, i contatti tra club e il portoghese sarebbero ormai inoltrati con accordo ed ufficialità che potrebbero arrivare presto.

Adblock test (Why?)