Il difensore inglese rischia il posto e anche la cessione: ecco perché vuole farsi trovare pronto per il ritiro dei Red Devils.

Disposto a tutto pur di non perdere il posto nella rosa del Manchester United e, soprattutto, non essere ceduto. Parliamo di Harry Maguire che, stando a quanto riferito dal Sun, si sta sottoponendo ad una fase pre-stagionale davvero massacrante.

L'inglese era finito indietro nelle gerarchie di mister Ten Hag e vuole fare di tutto per farsi trovare pronto per la ripresa delle attività. Eccolo quindi impegnato, insieme anche a Diogo Dalot, con una fase di preparazione molto intensa che lo vede protagonisti ben tre allenamenti al giorno sotto la guida di una leggenda del pallone, Ricardo Carvalho, storico ex difensore e ora vice allenatore del Portogallo.

Proprio l'ex campione pare non aver risparmiato Maguire con allenamenti definiti "brutali". Non sono mancati anche consigli ad hoc, come correzioni sull'1vs1 e altre situazioni da campo utili per chi fa il difensore.

Staremo a vedere se tutto questo servirà al centrale inglese per restare allo United e, magari, riprendersi un posto da titolare in squadra.

Adblock test (Why?)