L'attaccante Red Devils è a caccia del record di gol di Rooney al Manchester United.
La distanza è ancora tanta ma nella testa di Marcus Rashford, il record di gol di Wayne Rooneyal ManchesterUnited è lì che lo attende. L'attaccante inglese dei Red Devils ne ha parlato con Gary Neville nel corso del podcast The Overlap in collaborazione con Sky Bet ammettendo di aver avuto un dialogo proprio con l'ex bomber del club a tal proposito.
RECORD - Rooney è attualmente il miglior marcatore del Manchester United con 253 reti mentre Rashford è piuttosto indietro con "soli" 123. Eppure l'inglese ha tutta l'intenzione di arrivare al livello della leggenda specie dopo l'ultima annata che lo ha visto realizzare 30 reti. "Spero di battere il record di gol di tutti i tempi di Rooney. Non sai mai cosa succederà, ma io mi occupo solo di segnare gol e provare a fare assist. C'è una possibilità che questo possa accadere. Ne ho parlato con Wazza e lui vuole che lo batta io! Ha detto che sarebbe stato un bene per me farlo visto che sono cresciuto al club. Spero di avere l'opportunità di provare a raggiungere tale record".
GOL - "Prima della scorsa stagione puntavo sempre a 20 gol. Sicuramente un buon punto di riferimento per un esterno. Ma in questa stagione ho raggiunto i 30 ed è la cifra a cui bisogna puntare ora. Verso la fine della stagione, stavo lottando con qualche infortunio e non ero del tutto a posto e per questo ho fatto meno gol. Se mi sento bene credo di poter arrivare magari a 35-40".
© RIPRODUZIONE RISERVATA