Il brasiliano fermato da un invasore per... una foto.
Episodio che ha dell'incredibile quello andato in scena nel match tra Crystal Palace e Manchester United nella notte (1-1 il risultato finale). Protagonista il centrocampista Red DevilsCasemiro che, mentre giocava, è stato raggiunto come se nulla fosse da un tifoso che ha fatto invasione per... una foto con lui.
Ebbene sì, perché poco oltre il 50esimo del match, un ragazzo con tanto di smartphone in mano, si è avvicinato al calciatore mentre le due squadre stavano disputando normalmente la sfida. L'uomo ha raggiunto Casemiro, lo ha abbracciato e si è scattato un video selfie. Il brasiliano, dal canto suo, si è prestato alla scena con grande stupore.
A far discutere anche l'assenza di personale di sicurezza in quel momento che, evidentemente, si è fatto cogliere alla sprovvista. Le immagini dell'accaduto sono subito diventate virali.
Da sottolineare che, nella serata del centrocampista, c'è stata anche un'altra nota stonata: un cartellino giallo che gli farà saltare il prossimo big match contro l'Arsenal...
© RIPRODUZIONE RISERVATA