Mancava solo l'annuncio, che in mattinata è arrivato: Ralf Rangnick è il nuovo allenatore del Manchester United. Dopo il pari ottenuto ieri dai Red Devils in casa del Chelsea, il club ha ufficializzato il cambio in panchina. A seguito dell'esonero di Solskjaer, dunque, ecco il sostituto.
Lo United, tramite il proprio sito web, ha ufficializzato il tutto tramite un comunicato: "Il Manchester è fiero di annunciare l'ingaggio di Ralf Rangnick come tecnico ad interim fino alla fine della stagione. Al termine di questo periodo, Ralf e il club si sono accordati perché continui in un ruolo di consulenza per altri due anni".
Le parole di Ralf
—"Non vedo l'ora di unirmi al Manchester United - ha detto Rangnick ai canali ufficiali del club inglese -. Sono molto concentrato per far sì che questa diventi una stagione di successi per una squadra che è piena di talento e ha il giusto equilibrio tra gioventù ed esperienza. Nei prossimi sei mesi concentrerò tutti i miei sforzi per aiutare questi giocatori a raggiungere il massimo del loro potenziale, individualmente e come squadra".
© RIPRODUZIONE RISERVATA