A 31 anni Sadio Mané starebbe già pensando al ritiro: il neo-attaccante dell'Al-Nassr, intanto, acquista un club della quarta serie francese

Dalla coppia-gol con Karim Benzema, che ha fatto la storia del Real Madrid e del calcio internazionale, a quella con Sadio Mané. Per Cristiano Ronaldo cambiano i partner e i campionati, ma la vena realizzativa non si estingue.

Ne sanno qualcosa i tifosi dell’Al-Nassr, che si stanno abituando ad esaltarsi per le performances del portoghese e dell’attaccante senegalese, tornato a propria volta agli splendori dei tempi di Liverpool dopo la deludente esperienza al Bayern Monaco.

Eppure la carriera di Mané potrebbe non proseguire ancora a lungo. Secondo voci provenienti dalla Francia, infatti, nonostante i soli 31 anni, il giocatore starebbe già pensando al proprio dopo-calcio, che potrebbe vederlo impegnato come imprenditore, sempre nel mondo del pallone.

In base a quanto riportato da 'La Journal Du Centre', Mané starebbe per definire l’acquisto del Bourges Foot 18, club iscritto al Championnat National 2, la quarta serie del calcio francese.

I colloqui con il presidente del Bourges Foot, Cheikh Sylla, sarebbero iniziati addirittura due anni fa, poco dopo la fondazione della società, ed ora l’accordo sarebbe stato raggiunto.

L’intenzione di Mané sarebbe quella di investire subito cifre importanti per fare scalare le categorie al Bourges Foot. Del resto l’ingaggio da 40 milioni netti l’anno garantiti dall’Al-Nassr, con la cui maglia Sadio sta segnando a raffica, può già far sognare i tifosi della giovane e piccola società francese.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.

Adblock test (Why?)