Ad Anfield partita senza storia: apre i conti l'ala senegalese e chiude il match Minamino. La squadra di Arteta non perdeva da agosto

Dominio Reds ad Anfield. Il Liverpool schianta l'Arsenal con un netto 4-0, torna a vincere in Premier davanti al suo pubblico (l'ultima vittoria era datata 18 settembre) e continua a inseguire il Chelsea primo in classifica.

I Gunners sono arrivati a Liverpool in un momento strepitoso, il migliore da quando c'è Arteta in panchina: non perdevano dal 5-0 contro il City del 28 agosto. E la squadra di Klopp è riuscita, sempre con il suo stile riconoscibile, ad annullare completamente l'Arsenal. Mané apre i conti poco prima di andare a riposo e all'inizio della ripresa Diogo Jota firma il raddoppio. Salah non rifiuta l'invito e partecipa alla festa, firmando il 3-0 al 73' con la sua 11 rete in campionato. Poco più tardi chiude la partita Minamino su assist di Alexander-Arnold, il secondo del suo match. Segnale importante per la banda di Klopp al rientro dalla sosta, che continua a confermarsi una delle squadre più in forma d'Europa.

Adblock test (Why?)