Ancora un titolo, poi il ritiro e la nuova vita da... modello. Parliamo dell'esterno brasiliano Marcelo che punta a diventare il giocatore più vincente della storia del Real Madrid superando Paco Gento salvo poi ritirarsi e darsi alla... biancheria intima.
Secondo quanto riportato da Cadena Cope, citata anche da Marca, il brasiliano ha le idee chiare sul suo futuro prossimo. L'intezione del giocatore è quella di vincere in Liga o in Champions League ottenendo dunque un trofeo che lo farebbe diventare il giocatore del Real Madrid più vincente della storia del club. Dopo aver raggiunto tale traguardo, per lui si aprirebbero le porte di un altro mondo.
L'esterno andrebbe a mettere fine alla sua carriera iniziando l'avventura come modello di biancheria intima. Paco Gonzalez, il direttore del programma 'Tiempo De Juego' di Cadena Cope, su questo non ha dubbi: "Non continuerà a giocare a calcio. Il suo piano futuro è quello di diventare un modello per un marchio di abbigliamento nordamericano, forse uno che vende boxer".
© RIPRODUZIONE RISERVATA