Parole al miele dalla leggenda tedesca per il giovane calciatore del Bayern Monaco e della Nazionale.

Arrivano parole importantissime da parte dell'ex leggenda del calcio tedesco Lothar Matthäus che ha apprezzato il modo di giocare del centrocampista 19enne Jamal Musiala, protagonista di due assist nell'ultima gara del suo Bayern Monaco contro lo Schalke 04.

La sfida è stata la centesima per il giovane calciatore del club bavarese che ha incantato tutti con due passaggi vincenti prima per Gnabry e poi per Choupo-Moting.

Parlando a Sky, come riportato dalla Bild, Matthäus ha detto: "Ma avete visto cosa ha fatto Musiala? È solo magia, Musiala gioca come Messi. È Hollywood. Dovrebbe rimanere al Bayern per sempre e dovrebbe giocare sempre. Quanto serve per comprarlo? Un'offerta immorale. Penso che il suo valore sia di 250 milioni di euro, ma in ogni caso questo giocatore non è in vendita".

Parole che vanno perfettamente in sintonia con quelle del mister del Bayern che ha esaltato le capacità di Musiala e si augura che le sue prestazioni possano essere le stesse anche dopo il Mondiale che andrà a disputare con la sua Germania.

Adblock test (Why?)