L'attaccante, fresco di rinnovo faraonico, parla per la prima volta della sua decisione: "Sono molto felice di poter continuare a crescere in Francia, il paese in cui sono nato e cresciuto"

Un rinnovo multimilionario di cui parlano tutti. Quello di Kylian Mbappé con il Psg è destinato a far discutere ancora a lungo, mentre il Real Madrid cerca con urgenza un piano B. Ma adesso a parlare è lui, con un lungo messaggio sui social: "Sin da piccolo invece di sognare la mia vita, ho preferito vivere il mio sogno. È sia una scelta, un principio e un privilegio. Sin da piccolo ho cercato di passare da una sfida all’altra. Sin da piccolo ho costruito un cammino verso le vette, ma avendo sempre cura di rispettare una linea di condotta. Sin da piccolo sono stato guidato dalla stessa passione e dalla stessa ambizione. A volte mi costano qualche incomprensione, ma ho assunto questa franchezza come mia politica".

La scelta

—  

"Oggi voglio annunciare di aver scelto di prolungare il mio contratto al Paris Saint Germain. Sono convinto che qui possa continuare a crescere in un club che fa in modo di avere tutti i mezzi per raggiungere le vette. Vorrei ringraziare il Presidente, Nasser Al-Khelaïfi, per la fiducia, la capacità di ascolto e la pazienza. Ringrazio anche tutti i sostenitori del Paris Saint Germain, in Francia e nel mondo, per le loro innumerevoli manifestazioni di affetto, soprattutto in questi ultimi mesi".

Il Real

—  

Poi un pensiero al Real: "Voglio anche ringraziare sinceramente il Real Madrid e il suo presidente Florentino Perez. Sono consapevole della fortuna e del privilegio che ho avuto nell'essere desiderato da una tale istituzione. Posso immaginare la loro delusione. È pari alla mia esitazione. Sarò il loro primo tifoso nella finale di Champions League a Parigi. La mia casa. Sono molto felice di poter continuare a crescere in Francia, il Paese in cui sono nato e cresciuto. E questo mi dà l’opportunità di perseguire i miei sogni".

Adblock test (Why?)