Il racconto sul provino fatto in passato da Mbappé al Chelsea e le parole della madre.
Daniel Boga, padre di Jeremie, è tornato a parlare al The Athletic del provino che fece Kylian Mbappé con il Chelsea nel 2011. A quei tempi l'uomo lavorava poprio nel club di Londra come scout dei Blues ed ha avuto a che fare con la famiglia del calciatore.
"All’inizio stavo parlando con il papà, ma poi è arrivata sua madre", ha spiegato Daniel Boga. "Quando è successo ho capito che era lei a controllare tutto. Era lei che parlava con il club. Il papà non parlava più. È molto calmo e rilassato. La mamma è come il fuoco: bam, bam, bam!".
Il provino andrò avanti con le richieste del responsabile dello sviluppo del Chlesea Jim Fraser che voleva vedere Mbappé senza palla. Boga, anche come interprete, spiego la richiesta ai genitoi. E fu proprio a quel punto che la madre del francese "si arrabbiò".
"Non torneremo più. Diglielo. Non tornerà. Se vogliono prenderlo, lo prendono adesso. Ora o mai più. Tra 5 anni tornerai per lui e ci vorranno 50 milioni di sterline. Fai la traduzione!'. Aveva molta fiducia in lui. Sapeva che avrebbe avuto successo", ha raccontato Boga.
© RIPRODUZIONE RISERVATA