Il club dell'emiro del Qatar ha ritenuto inadeguate le due offerte dei Blancos, così la trattativa non è decollata nonostante la volontà del calciatore
Si tira indietro il Real Madrid. O almeno è quanto fanno emergere i canali di informazione da sponda Casa Blanca. E così Kylian Mbappé salvo colpi di scena rimarrà al Psg. Il club francese in realtà non è mai entrato in una vera trattativa con Florentino Perez, nonostante due offerte, non sollecitate. Una da 160 milioni, l'altra da 170, più dieci di bonus, e niente altro.
Il rifiuto
—Entrambe bocciate perché comunque considerate insufficienti dal club dell'emiro del Qatar che non ha mai né aperto, né chiuso la porta, ma è semplicemente rimasto alla finestra per capire fino a dove volesse arrivare il Real. Di certo, il Psg ha preso atto della volontà del giocatore di andare via a un anno dalla scadenza, ma ha sempre considerato che l'operazione potesse avviarsi solo se si fosse rivelata di interesse per tutti. E questo non è accaduto. Anche perché non trova riscontro una terza offerta scritta da 200 milioni di euro. Se il Real si ritira, non sarà certo il Psg ad aprire un nuovo fronte entro domani a mezzanotte.
© RIPRODUZIONE RISERVATA