Il fuoriclasse argentino ha scritto un messaggio per squadra, club e tifosi in occasione del termine della stagione: "Orgoglioso di tutto e tutti"
Per chi non ne fosse ancora al corrente, Lionel Messi e il suo InterMiami hanno ufficialmente concluso la stagione. Si, a ottobre. Perché la squadra guidata dal fuoriclasse argentino non è riuscita a qualificarsi ai playoff della Major League Soccer (Mls) ed ha concluso il suo percorso qui. Un sentiero colmo di obiettivi e ambizioni, che è stato intrapreso dall'arrivo di Leo lo scorso luglio e che con tutta probabilità vedrà il suo culmine proprio la prossima stagione. Almeno questa è la speranza dello stesso calciatore ex Psg e Barcellona, che tramite social ha mandato un messaggio a squadra, club e tifosi. "Sono estremamente orgoglioso di tutto ciò che la squadra ha realizzato in questa stagione. Siamo stati in grado di vincere la Leagues Cup, raggiungere la finale dell'Open Cup e lottare per i play-off di Major League Soccer. Manteniamo tutte le cose buone e soprattutto la voglia di migliorare per essere ancora più competitivi l'anno prossimo".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA