La gioia del calciatore argentino che, nonostante la sconfitta del suo Dallas contro l'Inter Miami, ha festeggiato per aver scambiato la maglia con Messi.
Non solo le emozioni del campo tra Inter Miami e Dallas. In Leagues Cup c'è stato modo di vivere grande entusiasmo e gioia anche dopo il fischio finale della gara, terminata poi ai rigori. Se la scena sul terreno da gioco se l'è presa Lionel Messicon due reti da urlo, lo stesso è accaduto a fine match quando la Pulce e Alan Velasco, attaccante argentino rivale del campione del mondo, si sono ritrovati al centro del campo per scambiarsi la maglia.
Velasco ha chiesto la t-shirt al campionissimo connazionale e con grande piacere ha ricevuto un sì in risposta. Nel dopo gara, il giocatore ha raccontato: "Non potevo crederci. Ci siamo salutati e poi gli ho chiesto se mi dava la sua maglia. L'abbiamo scambiata ed è stato incredibile. Una partita e un momento che non dimenticherò mai".
A Tyc Sports, poi, Velasco ha anche mostrato la maglia tirandola fuori dalla borsa dove l'aveva conservata ed è parso piuttosto "geloso" del cimelio che intende conservare nel modo migliore possibile.
© RIPRODUZIONE RISERVATA