Lo ha annunciato il club sul proprio profilo Twitter: accettate le scuse della Pulce dopo il viaggio non autorizzato in Arabia
Tuta del club e pallone tra i piedi: Leo Messi è tornato ad allenarsi con il Paris Saint Germain. A darne l’annuncio è stato proprio il club francese, che ha postato su Twitter una foto della Pulce, alle prese con una seduta individuale, a Camp des Loges. La società di Nasser Al Khelaifi ha dunque accettato le scuse del giocatore, che nei giorni scorsi si era detto dispiaciuto per l’accaduto, tramite un video pubblicato sui suoi canali social.
Il viaggio di Leo
—Lo scorso martedì il Psg aveva comunicato che Messi sarebbe stato sospeso per quindici giorni: Leo non avrebbe percepito lo stipendio e non si sarebbe potuto allenare per oltre due settimane. Il motivo? Un viaggio in Arabia, proibito dal club, dopo la sconfitta casalinga per 3-1 contro il Lorient. "Nessun giocatore è al di sopra della squadra", aveva spiegato il Psg in una nota ufficiale. Messi si è scusato dicendo che pensava di avere a disposizione un giorno libero e ne aveva approfittato per partecipare a un evento all’estero. A giudicare dalla foto postata su Twitter, i parigini hanno accettato le scuse di Lionel. L’ex Barça, con ogni probabilità, tornerà a disposizione per il match di sabato contro l’Ajaccio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA