Prima amichevole negli Stati Uniti per le due formazioni, i bookmaker puntano tutto sugli spagnoli. Tutte le quote di Milan-Real Madrid

Prima sfida della tournée americana per la squadra di Pioli, al Rose Bowl di Pasadena c’è Milan-Real Madrid: fischio d’inizio nella notte tra domenica e lunedì alle ore 4.00. I rossoneri sono i primi italiani a scendere in campo, dopo che sabato notte è stata annullata la sfida tra Juventus e Barcellona per la gastroenterite che ha colpito i giocatori della formazione spagnola.

Il pronostico: Goal

—  

I carichi di lavoro sono ancora pesanti, le squadre si stanno preparando all’inizio della stagione. Per i rossoneri sarà la prima amichevole di livello dopo il 7-0 al Lumezzane, anche i blancos non hanno ancora affrontato top club. I bookmaker si aspettano una sfida da Goal: 1.60 la valutazione di Betfair, 1.52 quella di Planetwin, 1.50 per Snai.

Le quote di Milan-Real Madrid  

—  

Secondo i principali siti scommesse, il Real Madrid è nettamente favorito: il segno 2 è quotato 1.95 da Betfair, 1.94 per Goldbet, 1.90 su Sisal. L’eventuale successo del Milan è valutato 3.65 per Better e Goldbet, 3.30 su Betfair. Mentre l’X è offerto 3.80 secondo Betfair, 3.50 per Sisal, 3.45 su Snai. Nel Soccer Champions Tour, oltre alla squadra di Pioli e quella di Ancelotti, ci sono anche Juventus, Barcellona, Manchester United e Arsenal. Per i bookmaker, l’Over 2.5 è una giocata possibile: 1.73 su Betfair, 1.67 per Better e 1.65 secondo Planetwin. Che siano gli spagnoli a sbloccare il risultato vale 1.67 per Betfair, 1.65 su Sisal e Snai.

Analizzando il mercato dei segni combinati, l’X all’intervallo abbinato al successo del Real Madrid è quotato 5.50 su Betfair, 5.25 per Goldbet e Better.

Statistiche e precedenti di Milan-Real Madrid

—  

Sono 15 le sfide totali tra Milan e Real Madrid, il bilancio dei precedenti è completamente in parità: sei successi per parte e tre pareggi. L’ultima sfida ufficiale si è giocata ai gironi di Champions League nella stagione 2010/11: 2-2 a San Siro, in panchina c’erano Allegri e Mourinho. Doppietta di Inzaghi per i rossoneri, reti di Higuain e Pedro Leon per i blancos. Il successo più recente dei rossoneri è arrivato sempre ai gironi di Champions, ma nel 2009: 2-3 al Bernabeu, doppietta di Pato e gol di Pirlo.

Adblock test (Why?)