Il curioso siparietto tra il calciatore e i giardinieri di Anfield in vista dell'addio del calciatore dal club.
James Milner lascia il Liverpool dopo 8 anni di onorata carriera in maglia Reds. Un addio che non ha lasciato indifferente l'ambiente della squadra e neppure... i giardinieri che hanno deciso di salutarlo in modo speciale.
Il calciatore ha ricevuto, infatti, un dono assolutamente inedito. Come mostrato dallo stesso Milner sui social, i giardinieri del club hanno regalato all'atleta una zolla di terreno di Anfield o comunque dei campi di allenamento. Ma non una qualsiasi, bensì quella del dischetto del calcio di rigore.
Milner è, infatti, un grandissimo specialista dei penalty, un fondamentale che ha allenato negli anni per ore e ore. Evidentemente ne ha calciato così tanti da portare lo staff a questo dono. "James, dopo 8 anni passati a distruggere i nostri dischetti è ora che te ne prenda cura da solo! Buona fortuna per il tuo futuro". Sono queste le parole che si leggono nel biglietto che accompagna il regalo.
Lo stesso Milner ha ironizzato che per lui era dunque arrivato il momento di prendere tutto il materiale e le forbici per mettersi a lavoro.
© RIPRODUZIONE RISERVATA