La lega statunitense, in collaborazione con la piattaforma leader nei fan token, ha scelto di invitare cinque tifosi all'evento in programma in Minnesota: come funziona

Non sarà la parata di stelle mondiali Nba che annualmente incanta il mondo del basket, ma anche l'All Star Game della Mls è un appuntamento fisso per gli amanti del soccer. Comincia oggi, infatti, l'evento estivo che nessun amante del calcio a stelle e strisce può perdersi e che avrà come evento principale la classica partita con i più forti del campionato in una sfida con i corrispettivi del campionato messicano. Il mondo dei fan token, in questo contesto, ha messo in palio cinque biglietti per l'appuntamento del martedì, ovvero la Skills Challenge.

Come funziona

—  

Si tratta di una serie di sfide di abilità sempre tra rappresentanti delle leghe di Usa e Messico, con in palio dei premi in denaro che andranno devoluti in beneficenza. Cinque, oltre che i biglietti, sono anche le prove: quella di tiro con bersagli di diverso valore, quella di tecnica e controllo di palla, quella di cross e tiri al volo con voti per stile e creatività, quella di passaggio con sfide testa a testa e infine quella finale, il duello a colpi di traverse. Il teatro sarà l'Allianz Field di Saint Paul, casa del Minnesota United, e per candidarsi ai tagliandi è necessario seguire la pagina Twitter Socios Usa, condividere il post dell'annuncio e taggare un altro utente che si vorrebbe portare con sé.

Adblock test (Why?)