Il croato ha prolungato fino al 2023
Luka Modric e il Real Madrid proseguiranno insieme il loro cammino. Nel pomeriggio di ieri è arrivata l'ufficialità del rinnovo di contratto del centrocampista croato, legatosi ai Blancos per un'altra stagione (fino al giugno 2023), così come vuole la politica del club per i giocatori over 30.
Prima le foto di rito con tanto di video del momento della firma del contratto con Modric e il presidente Florentino Perez protagonisti, poi anche alcuni messaggio del diretto interessato per i fan. Su Twitter, il centrocampista ha voluto commentare l'accordo raggiunto con gli spagnoli e rinnovare la propria voglia di continuare a vincere con la camiseta blanca: "Sono molto felice di annunciare che continuerò a giocare per il miglior club del mondo", le parole del croato. "Sono state 10 stagioni da sogno, ma continuo con la volontà e il desiderio del primo giorno. Continuiamo così, Hala Madrid!".
In quest'ultima annata, il giocatore è stato pezzo fondamentale della squadra decisivo sia per la vittoria de La Liga sia per quella della Champions League con un rendimento elevatissimo a conferma delle sue qualità tecniche e da leader.
© RIPRODUZIONE RISERVATA