Errore incredibile del centrocampista ma fortunatamente il Real Madrid vince e Ancelotti ci scherza su...

Il Real Madrid ha battuto il Cadice 2-1 e forse è anche per questo che nel post match i protagonisti di un curioso episodio se la ridono su. Parliamo di Luka Modric e Carlo Ancelotti, centrocampista e mister dei Blancos.

Il calciatore, col punteggio di 2-0 per i suoi, ha sbagliato un'occasione clamorosa a porta vuota. Un errore non da lui e che sarebbe potuto costare caro dato che poco dopo, il Cadice aveva riaperto il match con la rete del 2-1. Per fortuna, le Merengues hanno portato a casa il successo e nella conferenza post gara, c'è stato modo anche di ironizzare sull'errore del croato.

Ancelotti, infatti, commentato il successo ha detto: "Abbiamo giocato molto bene fino al 2-1. Avremmo potuto segnare 3-0 con Modric, che era davvero tanto facile. Ad ogni modo tre punti meritati e per noi è finito tutto bene". Proprio sull'errore del croato: "Non deve dare conto a nessuno di questo ed era piuttosto frastornato. Cosa gli ho detto? Che è stato fortunato che le convocazioni della Croazia fossero state già eseguite e che lui fosse stato chiamato per il Mondiale (ride ndr)".

Di seguito la rete sbagliata dal croato e il suo commento ironico su Twitter:

Adblock test (Why?)